venerdì 2 ottobre 2009

E le senti le vene piene di ciò che sei e ti attacchi alla vita che hai

Venerdì sera e fuori piove ininterrottamente da due giorni,anche questo fine settimana mi sa che lo passerò a casa,ma spero di riuscire ad organizzare qualcosa per domani sera perchè sto sclerando!
Ieri ho visionato gli orari delle lezioni che inizieranno giorno 5,bella mazzata la lezione alle 8 di lunedì mattina ma pazienza.La mia nuova moleskine inizia a riempirsi e ne sono fiera, sono veramente contenta ed emozionata, non vedo l'ora di cominciare un pò per l'immensa voglia che ho di cambiare aria e conoscere gente nuova, un pò perchè non vedo l'ora di misurarmi con le mie capacità, ormai abbandonate da tempo, di studentessa.
Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro in studio e a dire la verità non resto indifferente, mi mancheranno molte cose, soprattutto le colazioni improvvisate con la mia collega,i mini party quando il capo non c'è e i sabato pomeriggi dedicati alla preparazione per il sabato sera: smalto, piastra, trucco erano di rito ( sempre in assenza del capo eheheh ) anche se non li abbandonerò del tutto perchè mi ha chiesto di seguirgli lo stand in fiera dal 17 al 25 ottobre,sarà solo per mezza giornata e quindi ho deciso di accettare, mi fa veramente piacere e poi si sa...qualche soldino in più fa sempre comodo!
Adesso sono a letto sotto le coperte perchè la temperatura si è un pò abbassata e quindi mi "infagotto" pensando che ho proprio voglia di riguardare "sex and the city" il film, Non vedo l'ora che Mary si trasferisca a Palermo per guardare insieme la sesta serie del telefilm, tutto in una serata organizzata alla perfezione dove non possono mancare sushi e Martini bianco!!Non vedo l'ora anche perchè non resisterò ancora molto senza sapere cosa succederà nell'ultima serie, e poi sono certa che sarà una serata divertentissima con quella scimmia!Unico problema è che se si esagera col Martini può offrirmi uno spazietto a casa sua per la notte ahahah..
Questa settimana ho speso qualche soldino, ero uscita perchè avevo bisogno,oddio avevo bisogno forse è un pò esagerato...volevo comprare una borsa nera,e sono tornata a casa con la borsa nera e mezzo guardaroba!Non ho resistito alle nuove collezioni...sono fatta così,mi sono innamorata in particolare del mio nuovo giubottino di pelle marrone che non vedo l'ora di indossare!L'unica cosa che non ho ancora comprato è la sciarpa viola, ma mi sa che comprerò la lana per farla ricamare a nonna,così spendo meno ed è sicuramente un pezzo unico..e quasi quasi ne faccio fare anche una sul beige!!
[e adesso dilemma...film o dormo?]

2 commenti:

MARY ha detto...

gioiaaaa pure io non vedo l'ora... già mi vedo accovacciata sul divanetto con te a mangiare sushi (e se ci fa schifo possiamo subito rimediare con una spaghettata :D :D )e a guardare sex and the city *_*
io sto impazzendo più di te visto che già ce l'ho e non l'ho visto perchè voglio vederlo con te ^^
una vita nuova sta per iniziare... e ricorda che l'amore non è tutto.. ci sono tante altre cose che possono farti stare benissimo..e poi quando finalmente i tuoi occhi torneranno a sorridere sono sicura che tornerà a farlo anche il tuo cuore! ti voglio bene scimmietta mia.. :)

Stefania ha detto...

ke belle parole scimmiaaaaaaaaa miaaaaaaaaaa...
ti voglio bene :)