domenica 26 luglio 2009

ognuno ha i suoi limiti..i tuoi li ho capiti bene e visto che ho capito,mi verserò da bere


Restando a riflettere su ogni parola da lui pronunciata,sul tono che ha usato e su quello che avrebbe potuto usare per dire certe cose,ammesso che le abbia mai dette,mi chiedo perchè tutto deve finire?Finisce la vaschetta del gelato,finisce una telefonata,finisce una crociera...fine..fine..

La parola fine ultimamente la sento spesso,ma ogni volta resto li stupita perchè tutto si muove e io mi rendo conto di restare ferma a guardare le persone attorno a me crescere,cambiare,evolversi,e staccarsi da me.Ma signore e signori non sono solo gli amori a finire,o grandi amori,finiscono anche le amicizie!Ebbene si,finiscono e ti lasciano in ricordo un tatuaggio sulla pelle,nell'anima,nel cuore...

Ma chi sono loro,amici,amanti,fidanzati,parenti,gelati...per decidere della mia vita?Hanno deciso che è finita e che devo voltare pagina...ma se a me leggere quella pagina piaceva perchè devo girarla?Perchè devo ricominciare da me e non posso invece continuare con le stesse persone??

Una serie di domande alle quali molto probabilmente la risposta arriverà tra qualche tempo..o forse mai..intanto resto qui ad aspettare che qualcosa cambi anche per me..."voglio volerlo"

Nessun commento: