mercoledì 9 settembre 2009

safari dentro la mia testa

Si,finalmente mi sono decisa!Era arrivata l'ora di aggiornare questo blog,nuovo,con troppi pensieri vecchi.
Sono successe tante cose dall'ultimo post e non mi dilungo affatto sui particolari,mi limito a dire che il cuore ha traboccato di sensazioni,di emozioni,spesso negative però sono arrivata alla conclusione più facile: Io Sento. E' per questo che sarò di nuovo capace di amare,prima o poi.
Nel frattempo sto tentando di studiare per i test,beh più che altro ogni giorno durante la pausa dal lavoro prendo il libro..e mi ritrovo a sfogliarlo e basta,la concentrazione scarseggia per cui mi sa che mi rifarò alle rimembranze del liceo,ormai un pò lontane, e al fattore C.
Riprendendo il titolo del mio post,in questo periodo ho davvero una confusione di pensieri incredibile,ho tanti progetti,ho tante preoccupazioni,è come se stessi aspettando un cambiamento...come se riuscissi a sentire che l'aria sta cambiando e questo mi regala paradossalmente una sensazione di serenità al pensiero del mio prossimo futuro.Tra le cose che mi piacerebbe fare,costanza permettendo,c'è l'iscrizione in palestra e ad un corso di canto,ovviamente quando inizierò il nuovo lavoro che mi porterà via solo mezza giornata,e ovviamente se non passerò i test all'università,altrimenti l'unico progetto,sicuramente più produttivo dei primi due,è quello di passare più esami possibili nel minor tempo,visto che comunque sto un pò in ritardo!

Oggi ho sentito i primi sentori dell'autunno,le nuvole hanno coperto il cielo tutto il pomeriggio e verso sera ha iniziato a piovere,tra l'altro ero per strada e mi sono pure presa qualche goccia,e i primi stress del traffico invernale.Tutto questo aumenta la mia voglia di chiudermi in un cinema a guardare un film sgranocchiando pop corn caldi..però poi questo porta ad altri pensieri e...uff..vabè,vorrei andare a vedere "Chéri" con Michelle pfeiffer nei panni di una cortigiana nella Parigi del '900,e ho detto Parigi..e ho detto '900...e ho detto tutto!
Intanto vado a [ri]riguardare Moulin Rouge.

Nessun commento: