venerdì 31 luglio 2009

il tuo ego è stato sempre più forte di ogni mia convinzione


E un'altra giornata sta per volgere al termine.
Oggi è venerdì e questa settimana sembra non voler finire,non vedo l'ora di andare in ferie ma devo aspettare ancora 8 lunghissimi giorni!!Paradossalmente negli ultimi giorni sono arrivate delle buone notizie per me e quindi preferisco adesso concentrarmi su quelle anche perchè non vedo l'ora di ricominciare,spero soprattutto che questo momento di positività duri il più possibile.
In giorni come questi anche il gesto più piccolo è un grande peso in meno...cancellare un numero dal cellulare,eliminare quella foto,seppellire dentro una scatola lettere e bigliettini,e a piccoli passi,un gradino alla volta risalirò in cima.

Non ho idea di come passerò le ferie quest'anno,molto probabilmente tra mare...amici...qualche uscita la sera...ma,pensandoci bene,mi sa che è il modo migliore adesso!E soprattutto visto che ho più tempo dovrò proprio iniziare ad infarinarmi di cultura generale per i test,speriamo bene!!Ho proprio tanta voglia di fare,tanti progetti che sono gli stessi di "prima" ma che erano stati del tutto dimenticati in un angolino remoto del mio cervello che spero di far riemergere definitivamente e al più presto.
Non credo di voler dimenticare e non credo neanche che riuscirò mai a farlo ma mi hanno detto che imparerò a convivere con il ricordo e che prima o poi non farà più male...sarà un dolce ricordo...

In fin dei conti la gente muore,le relazioni finiscono,i computer si guastano...l'importante è prendere fiato e riavviare!


Nessun commento: