sabato 10 ottobre 2009

Le incomprensioni,gli errori,gli equivoci,sono parte costitutiva ed ineliminabile del processo.

Prima settimana di lezioni, conclusa ieri alle 17.00 dopo 8 ore di lezioni interrotte da una misera pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00, durante la quale sono riuscita a sbafarmi un panino con Ada e Valuzza, incontrata finalmente dopo mesi di promesse per un caffè,e alla fine il caffè non l'abbiamo neanche preso!
Beh direi bilancio assolutamente positivo,le materie mi piacciono molto e le lezioni le trovo interessanti, sociologia dei media a parte...glielo dite voi che io le applicazioni di facebook le conosco?
Uscire dall'edificio comunque e un pò traumatico,o almeno lo era fino a ieri per la paura di fare degli incontri indesiderati, ma mi sono bastate due chiacchiere con la persona giusta per sapere
che proprio l'università è l'ultimo posto in cui potrei mai incontrarLo.
I ritmi da studentessa devo ancora riuscire a trovarli però sto cercando di non perdere molto tempo,quando torno a casa dopo le lezioni sistemo gli appunti, li ricopio e quantomeno inizio a dare una lettura per non restare indietro alla lezione successiva,diciamo che sto adottando un metodo da liceo,sperando che funzioni.


Oggi il mio umore ballerino è stato stabilizzato da una splendida notizia che mi ha stampato un sorriso sulle labbra per tutto il pomeriggio. E' nata Carlotta, la seconda figlia di mia cugina! Domani andrò a trovarla e non vedo l'ora di prenderla in braccio, quanto adoro i bimbi piccoli e il loro odore, le loro espressioni buffe, l'ingenuità dei loro gesti e il sorriso angelico che hanno mentre dormono e li invidio un po'.

4 commenti:

Valuzza ha detto...

Il caffè lo prenderemo al più presto, cerando di conciliare gli orari... Per il momento ti assicuro che ti è andata meglio con il panino, considerata la qualità del caffè dei bar dell'Università... L'ho preso alle 8 e ho ancora acidità! >_>
Buona giornata, baci ^^

Anonimo ha detto...

Eii ciao sono nuova di qui... ti và di fare quattro chiacchiere?! sto cercando di capire come funziona... :)

Stjarna ha detto...

ciao :) grazie mille per i complimenti ovviamente!! è molto carino anche qui, molto personale! mi faccio gli affari tuoi, a che facoltà ti sei iscritta?
stjarna

Stefania ha detto...

ciao Stjarna,
scienze della comunicazione...ke fino allo scorso anno qui a palermo si chiamava Giornalismo per uffici stampa,e io...vorrei fare la giornalista :P ehehe