domenica 10 gennaio 2010

[Sun]day


L'anno nuovo è iniziato da esattamente 10 giorni e si è portato dietro la vecchia ruotine. Ma noi sempre qui ad illuderci che " anno nuovo, vita nuova".
Sarà l'influenza di Giggia ma mi è venuta una voglia matta di fare dolci, ma causa pigrizia me ne sto accoccolata sul divano a guardare il mio libro di sociologia che credo sentirà la mia mancanza per almeno un'altra oretta! Ma insomma, oggi è domenica!! Tra l'altro devo dire che sono abbastanza al passo visto che mancano ancora 20 giorni al mio esame!
Che dire... come sempre ho avuto alti e bassi, ma come dice la mia quasi psicologa, sono bipolare, per cui alti e bassi sono il mio pane quotidiano, come darle torto...

Voglio che la parola d'ordine per questo 2o1o sia amicizia e fino ad ora sta andando alla grande, continuo a frequentare quelle splendide persone conosciute quasi alla fine dello scorso anno che mi hanno regalato non pochi momenti di serenità e tantissime risate. Spero non si perdano per strada loro, perchè ogni giorno di più imparo a conoscerli uno per uno, scoprendo sempre cose piacevoli e positive, per non parlare di Sopa che ride solo a guardarmi per le mie espressioni buffe! Ahahahha

E per quanto riguarda l'amore..beh...forse semplicemente no ne sento il bisogno per adesso, credo che prima di riuscire ad amare di nuovo qualcuno dovrò imparare ad amare me stessa un pò di più, evitando in continuazione paranoie che mi rovinano le giornate..e non solo quelle.
Per adesso l'unica cosa che ho imparato è scappare a gambe levate tutte le volte che il mio cuore inizia a sentire una lieve aritmia per qualcuno, perchè scappare è sempre più facile e mi sento tanto una codarda, ma la persona dalla quale meno mi aspettavo una frase del genere mi ha detto che capirò quando arriverà la persona giusta, quando guardandolo negli occhi vedrò lui e nessun'altro...e fino ad ora non mi è successo...

Buona domenica

2 commenti:

Broccolina ha detto...

tesora.. capisco che sei ancora piccola e quindi non ti verrà mai in mente di utilizzare l'espressione MIMICA FACCIALE hihihihihihiihihihihi

cmq ti voglio troppo bene.. anche se mi devi spiegare che che ci fa la torre Eiffel giusto qui a fianco.....

sono felice di averti anche nel mio 2010 *_*

Cl. ha detto...

Delusione e desiderio di andare avanti quasi come andasse tutto bene. Questo percepisco. Un cinismo che ti scalda tutte quelle volte che hai quel freddo che odora di amore, ma che non può avere un gusto o una consistenza ben precise, perchè non l'hai ancora trovato.
La natura umana ci impone di adattarci, di modellarci in base alle variabili che cambiano di continuo. E tu allora cambia, reinventati, un po' come nel tuo nome è scritto. La Luna non è mai uguale al giorno precedente, ma lo è a distanza di tempo, saltuaiamente.

Io non ti conosco, probabilmente non capiterò più fortuitamente qui. Ma dovevo dirti la mia.