venerdì 5 febbraio 2010

Oggi sole! (fuori)

Come dice il titolo del mio post, finalmente oggi più sole e meno nuvole, speriamo duri questo clima perchè del freddo non se ne può proprio più!
Primo esame verbalizzato, 25! Sono contenta anche se da brava ambiziosa mi aspettavo 1 o 2 punti in più...ma come mi dicono tutti è il primo esame...che pretendo?
Giornatina strana oggi, mi sento molto nervosa e forse so anche perchè...diciamo che certi incontri mattutini sarebbe meglio evitarli, ma il caso(bastardo) ha voluto così, e mettici l'ansia dell'esame, mettici 38 di febbre sulle spalle, si è creato un mix letale, e quindi oggi mi ritrovo a fare la stronza..il brutto è che non me ne rendo conto e me lo fanno notare gli altri...evitandomi!! Ma pazienza forse per oggi è meglio così...tutti alla larga in modo da non graffiare nessuno con i miei artigli ( ma dove?-.-)
Tra le altre cose oggi ho un'irrefrenabile voglia di frutta, ma sarà perchè è l'unica cosa che riesco a mangiare e non mi dà nausea...si...probabile!
E se Stefania inizia con una serie di discorsi senza senso forse è meglio togliere gli artigli anche dal mio blog...Uff...

perchè l'unica cosa che non abbiamo..riesce sempre a rovinarci quello che abbiamo ?!


Nessun commento: