venerdì 23 ottobre 2009

Bilancio settimanale.

Un'altra settimana sta per volgere al termine, per proiettarci in un week and routinario e piovoso.
Questa settimana:
Ho ricevuto una notizia che mi ha letteralmente spiazzata ma.. prima o poi sarebbe successo, il lato positivo è che credo che le cattive notizie siano finite.
Ho trascorso lo scorso fine settimana a casa con l'influenza.
Ho passato una piacevolissima domenica con le mie Amiche, sono bastate un paio d'ore insieme per capire che se ci siamo allontanate l'una dall'altra nel momento più sbagliato, forse era proprio per ritrovarci adesso, nel momento migliore. Devo dire che non abbiamo avuto neanche bisogno di troppi chiarimenti, in questi casi basta guardarsi negli occhi, perdonarsi gli errori passati, e andare avanti meglio di prima.
Ho scoperto una persona molto piacevole, l'importante è sorridere.No?
Ho saltato alcune lezioni all'università, causa pigrizia.
Ho ricamato altre due lettere nelle bavette dei futuri cuginetti.
Ho imparato qualcosa in più sugli html.
Ho visto un bellissimo film "the orphan".Finale a sorpresa, ve lo consiglio!

Come al solito alti e bassi, il mio stato d'animo non è dei migliori ma sono in piedi di nuovo.Ormai ho il callo, sono un pò stanca, incazzata, delusa cronica, ma come dicono tutti andrà sempre meglio. Oggi sono andata a prendere mio fratello a scuola, frequenta la prima media nella stessa scuola che frequentavo io. Sembra non essere cambiato nulla, professori, bidelli, aule... sempre li, sempre uguali, persino sulle pareti ci sono appesi gli stessi quadri, le stesse foto e i lavori di alcuni alunni, tra i quali uno fatto dalla mia classe. Ho quasi desiderato di tornare indietro nel tempo, quanti bei ricordi in quegli anni e quanta spensieratezza, per non parlare della divertentissima gita scolastica in Toscana!!A tal proposito ho pensato bene di organizzare una rimpatriata, e credo anche di esserci riuscita. Ho contattato un pò di gente e ovviamente non saremo tutti, per questioni di studio o lavoro alcuni sono addirittura in un'altra città e altri non potranno partecipare, ma sono certa che ci divertiremo tantissimo e poi ricordare i vecchi tempi è sempre piacevole. Andremo a mangiare una pizza mercoledì sera e poi molto probabilmente faremo un dopo cena in un locale a bere qualcosa e finire le chiacchiere iniziate in pizzeria.

Ho trovato la canzone che fa al caso mio.

Ma tu non meriti più un attimo della mia vita e tutto quello che conta, se conta, sei la mia impronta sulle dita.



1 commento:

Anonimo ha detto...

bellissima la nuov canzone di noemi la stradoro...come stai??? non entro spesso... baci